The Christmas sweater

The Christmas sweater

Asos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora Petrella
Innanzitutto, vorrei augurare a tutte voi un buon Natale.
Vorrei che non si trattasse di una sola data una volta l’anno, ma di un vero e proprio stato d’animo.
Generosità, allegria, bontà e quella leggera euforia ripartite per ogni giorno, renderebbero sicuramente il nostro, un mondo migliore.
Quindi, spero che ognuna di voi nel caldo rifugio di casa vostra, possiate riscoprire la bellezza di tornare bambine, emozionandovi nello scartare i regali e nell’aprire torroni al cioccolato e panettoni con l’uvetta.

Queste foto sono state scattate il mattino della Vigilia, al quale ho deciso di rendere omaggio indossando la felpa natalizia acquistata un paio di settimane fa su Asos. (Ve la ricordavate QUI?) Una gonna di lanetta con tanto di pon pon annesso, un caldo collant ed un paio di scarpe rosse. Rosso Natale.

“Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno.”
Charles Dickens
Asos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora Petrella

Asos Christmas sweatshirt and Bershka heels - It-Girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
– Sweater by ASOS
– Jacket by ARMANI
– Skirt by H&M
– Tights by CALZEDONIA
– Shoes by BERSHKA
– Bag by ARCADIA
– Earrings by H&M (old)

Post navigation

4 thoughts on “The Christmas sweater”

  • Vabbè… ma io mi sono innamorata di quella felpaaa!! 😀
    Adorabile 😀
    E la scarpa rossa è “coraggiosa” ma assolutamente a tema con la festa… io la vedo proprio come dici tu: il NAtale è un occasione in cui diciamo che tutti sono più buoni ma, come giustamente si può osservare, è un giorno come ogni altro… e allora perché non tingiamo di sorrisi tutti i giorni della nostra vita?! (anziché rovinarcene uno di festa che non ci costerebbe niente vivere con un po’ di serenità…
    Il punto di vista è sbagliato, e l’errore sta a fondo: se riusciamo e vogliamo e crediamo che sia giusto essere festosi a Natale, possiamo anche arrivare a dedurre che con la volontà potremmo migliorare ogni giorno della nostra vita…
    Invece ci si perde troppo dietro la tristezza e le beghe di ogni giorno: propongo più sorrisi e più Natali per tutti 🙂

    • 6 anni ago

      Vorrei che fosse Natale tutti i 25 del mese! Ben 12 Natali 😀
      Sarebbe fantastico! (forse un pò meno per i portafogli! AHAHAH)
      Il maglione lo adoro, l’ho indossato solo il giorno della Vigilia ma non vedo l’ora di rimetterlo prima che finiscano le feste 🙂
      Ne ho comprato uno simile anche al mio ragazzo ahahah dovresti vederlo 😀

  • 6 anni ago

    I love how the cool aristocratic beauty of your face is contrasted by your wonderful long hair. It adds so much sensuality to your look.
    And from a guys’ perspective, please allow me to compliment you for having such amazing high-heeled legs.
    You look so gorgeous.
    Kisses and compliments from Denmark.

    • 6 anni ago

      Thank you so much Karsten! You’re so kind! :-*
      Kisses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *