Shopping before Christmas

Asos Christmas sweaters and jumpsuits - It-girl by Eleonora Petrella
Riuscire a girare per negozi senza comprare niente per me stessa, è difficile.
Molto difficile.
Non sempre ci riesco.
Guarda di qua, guarda di là … vedo sempre molte (troppe) cose che starebbero benissimo nel mio armadio!
E dato che quest’anno non ho avuto neanche il tempo di scrivere la mia solita letterina a Babbo Natale, ho pensato di farmi qualche regalino: tre pezzi ai quale tenevo particolarmente e che, temendo di non riceverli, ho pensato di procurarmeli da sola.
Una pochette nera, tutta piume e “cristalli”, in perfetta sintonia con gli outfit pubblicati ieri (QUI).
Un orologio dal sapore vintage, il famoso Mickey Mouse watch di Ingersoll, in cui Topolino indica dolcemente l’ora con le proprie braccine.
Ed una calda felpa in pieno mood natalizio, con renne, alberi e fiocchi di neve, perfetta per la prossima settimana in cui sarò nuovamente nella mia fredda Torino.
Enjoy your Christmas shopping 🙂
Bershka feathers pochette - It-girl by Eleonora PetrellaBershka feathers pochette - It-girl by Eleonora PetrellaBershka feathers pochette - It-girl by Eleonora PetrellaMickey Mouse vintage watch - It-girl by Eleonora PetrellaMickey Mouse vintage watch - It-girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweaters and jumpsuits - It-girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweaters and jumpsuits - It-girl by Eleonora PetrellaAsos Christmas sweaters and jumpsuits - It-girl by Eleonora Petrella

Pochette by BERSHKA
Watch by INGERSOLL
Sweater by ASOS

Post navigation

2 thoughts on “Shopping before Christmas”

  • Ed ecco la felpa natalizia da quale battuta di shopping arriva 😀
    A proposito del’orologio con Mickey Mouse, ho notato in giro – ieri ho fatto un salto in un negozio Piazza Italia, ma vale lo stesso discorso per diversi altri marchi – la tendenza di infilare i personaggi Disney come stampe su magliette, borse e quant’altro!
    Mi sono innamorata di una borsa di Carpisa con Bugs Bunny, ad esempio, in un negozio Mondadori ho visto la zona borse in cui c’erano delle shopping con i Nani davanti (e tessuto misto lana/vellutino, non saprei definirlo bene) (fantastiche anche quelle, sia come modelli che come fantasia) e poi, torando al discorso Piazza Italia, maglie lunghe e larghe, di quelle che si portano come vestito, con Topolino e Topolina davanti…
    Si capisce che ci vogliono tingere l’inverno di personaggi Disney, io non so se sono ancora d’accordo per i capi d’abbigliamento, ma sulle borse mi sono piaciuti un po’, lo ammetto 😛

    • 6 anni ago

      Sui capi d’abbigliamento è da un pò che li infilano!
      Tipo la mia felpa vintage di Mickey Mouse!
      E’ una tendenza arrivata dall’estero (Topshop, Asos ecc ecc) che ora i marchi nostrani stanno (ovviamente) riproponendo.
      A me non dispiacciono … forse un vestito sarebbe un pò troppo impegnativo e da sdrammatizzare ma su accessori, gioielli, borse e t-shirt lo approvo! Già Braccialini, da un paio di anni a questa parte, ne ha fatto il suo cavallo di battaglia seguendo i Looney Tunes! Dai un’occhiata 😉 anche se i prezzi sono un pò più alti rispetto a Piazza Italia e Carpisa… :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *