I costumi perfetti per l’estate 2013

costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella
Io non lo so a che punto stiate con i preparativi ma il mio countdown è iniziato da un bel pezzo e siccome odio ridurmi a cercare i costumi per la stagione estiva gli ultimi giorni di luglio, ho pensato di fare un best of dei marchi più conosciuti e facilmente raggiungibili da tutte voi! 🙂

9 collages per 9 differenti firme in cui ho inserito ciò che ho amato di più seguendo i maggiori trends dell’estate: espadrillas, righe sia b&w che multicolor, tinte super fluo, frange su fasce e slip, trikini, stampe hawaiane, occhialoni da super diva e Fedora in paglia.
Ed è così che vi propongo la mia selezione per H&M in cui i protagonisti indiscussi sono i minidress con le scollature sui fianchi che ammorbidiscono le curve e quella per Calzedonia in cui non mancano assolutamente le fantasie del Color block e del Paisley.
Bershka propone grinta e sensualità con tessuti laminati e tigri stampate, mentre Jennifer risponde con costumi dal sapore leggermente retrò. Non poteva essere da meno nè Yamamay, che affascina con la vivacità e la brillantezza dei colori più accesi, nè Tezenis, che si lascia attrarre dalle tendenze del momento tra camouflage, righe e stelline (gli intramontabili, direi!).
Adorabile tutta la linea di accessori accostata accanto ai costumi di Stradivarius, dai Fedora in paglia ai bijoux da abbinare alle fasce con le frange, per non smettere mai di essere cool, nemmeno in spiaggia.
Nulla da ridire a GoldenPoint che riesce ad avere la soluzione giusta per qualsiasi occasione distribuendo quattro differenti super case commerciali e perfetto Zara nel suo essere sempre così easy and chic: espadrillas colorate e occhiale con la montatura in legno TOP.
Quale costume sceglierò io?
Uno è giunto a casa mia proprio ieri pomeriggio e ne approfitterò del tempo per mostrarvi una piccola preview più tardi ed indossarlo già domani!
Stay tuned ed iniziate a farvi la vostra idea 🙂
A fra poco!

costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella costumi da bagno estate 2013 - fashion blogger It-Girl by Eleonora Petrella

Post navigation

2 thoughts on “I costumi perfetti per l’estate 2013

  • http://www.calzedonia.it/it/linea-mare/donna/shades-of-coral
    Io ho comprato il modello con il nodo sul davanti che c’è in questa pagina che ho linkato!
    Lo slip è semplicissimo… c’era disponibile quello con i nodini laterali ma era una brasiliana, già striminzita di per sé, di cui non avevano la mia misura!
    Sono un po’ complicata e il pezzo di sopra devo cercarlo con molta cura perché altrimenti non regge e non contiene!
    Sono comunque molto soddisfatta di ciò che ho trovato, quelli che proponi sono bellissimi modelli 😀

    • 5 anni ago

      Se ho capito bene il modello che ho scelto (la terza foto!) è stata un’ottima scelta!!
      Mi piace molto e se solo io lo riempissi te lo copierei!! 😉
      Ahahahah
      Buongiorno amica chiacchierona 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *