Storia & quot; cadavere & quot; #007

"Lo tiri fuori tu stesso, ho promesso che non avrei fratturato", si alzò Igor e tirò fuori il tubo dalla tasca, " vado nella polvere. Non è sui miei nervi.
L'ho capito completamente. Rimase in piedi per un secondo, toccando le tasche dietro l'accendino. Alla fine l'ha trovata e l'ha abbandonata più volte. A quel punto squillò il telefono: vecchio.
"Digli che è un cazzo", mormorò Igor e uscì sbattendo la porta.
Ciao?
- Di ' A Kiselevsky che l'ho sentito. Hai chiamato. Come va il capo era assonnato, ma ho sentito che a malapena sopprime le risate. Il figlio di puttana si è divertito. - Non ti manca il paziente? Cominciò a ridere ad alta voce.
Ho anche iniziato a gracchiare. Nel complesso, il trattamento era all'avanguardia. Ero sicuro che nessuno sarebbe arrivato qui più, sorpresa.
- I pannolini si sono bagnati?
- No, era solo un po ' incazzato.
Abbiamo riso per un momento.
"Ascolta, scherza," il mio manager è diventato un po 'più serio", una volta Mitek mi ha detto che avevo il permesso a tempo indeterminato di spaventare uno dei dipendenti con il suo cadavere. Un po ' l'ultimo desiderio del defunto. Sai com'era. Ne sarei felice, no?
Mi alzai dal pavimento e mi sedetti sul tavolo del cadavere. Ora che i miei nervi erano spariti, volevo solo dormire.
- Credo di sì. Tale ultimo scherzo di Mieczysław Kacki.
- Avevo paura che sentissi un rumore e te ne andassi. Ma Kisiel ti ha parlato come una ragazza errante.
Ho riso.
"Quella porta ha scricchiolato così tanto che ho avuto un cutie", ha continuato il vecchio.
Dopo un secondo, ho smesso di ridere.
- Una piccola porta?
- No, la porta quando l'ho messo nella stanza fredda.
Sentii una mano gelida afferrare il mio polpaccio.

Ellen era un ex moralista ora ridotto al ruolo di uno strumento per soddisfare i bisogni fisici del resto del gruppo, non cercando più di nascondere che la copulazione animale è l'unica cosa che le porta ancora i resti di soddisfazione. Quello che sappiamo di meno è il passato soggetto alle allucinazioni regolari di Nimdock e del quinto sopravvissuto - Ted, che è anche il narratore e la nostra guida in un inferno post-apocalittico. Ciò che è chiaro è che ha trattato il suo asso più dolcemente, per citare qualsiasi «morbidezza»qui. Certamente non per pietà o empatia. Il computer lo ha tenuto in condizioni mentali e fisiche relativamente buone per renderlo una vittima di quella che potrebbe essere la peggiore tortura - una comprensione dell'odio totale che Ace prova per gli umani. il che le dà ancora la soddisfazione rimanente. Quello che sappiamo di meno è il passato soggetto alle allucinazioni regolari di Nimdock e del quinto sopravvissuto - Ted, che è anche il narratore e la nostra guida in un inferno post-apocalittico. Un blog sulle attività all’aperto e di avventura - https://italsilver.com/

af3e6f3f18346edc965799458548bc6b