Bugatti Veyron 16,4 Grand Roadster Sport Vitesse

Per ottenere questa prestazione eccezionale, gli ingegneri hanno ottimizzato i sistemi di azionamento. 199 CV in più rispetto al Grand Sport sono stati raggiunti con quattro Grandi turbocompressori.

Successivamente, il cambio a doppia frizione a sette marce (DSG) è stato anche adattato alle nuove esigenze. In questo contesto, anche i condotti nell'area della trasmissione sono stati migliorati.

L'effetto dei Grandi turbocompressori è una riduzione complessiva della contropressione. E, cosa interessante, nonostante l'aumento della potenza, il consumo di carburante è stato ridotto.

Il controllo dell'auto è stato rafforzato e perfettamente bilanciato. Le fluttuazioni del carico delle ruote sono state ulteriormente ridotte e l'auto attualmente offre il massimo livello di sicurezza attiva.

Inoltre, Bugatti ha sviluppato un nuovo spoiler sul tetto per il nuovo Vitesse che riduce notevolmente il rumore del vento. Ciò rende anche possibile guidare in modo molto calmo e aperto anche a circa 200 km / h (124 mph).

La parte anteriore qui è caratterizzata da un elevato consumo d'aria, inoltre le due prese d'aria centrali a sinistra ea destra della griglia della Bugatti sono divise orizzontalmente. L'aria di sfiato allunga la parte inferiore nei passaruota e conferisce alla Bugatti un aspetto magistrale.

Sotto questo condotto c'è un nuovo spoiler anteriore visivamente raffinato che è stato progettato in modo simile agli Splitter utilizzati negli sport motoristici. Un'altra nuova caratteristica qui sono i fari allo xeno con cornice nera migliorati.
Successivamente, la parte posteriore include un doppio diffusore e terminali di scarico centrati. Un nuovo sistema di gestione del parcheggio (PDC) monitora la parte anteriore e posteriore del veicolo.

L'interno di questa Bugatti è dominato da fibre di carbonio e metalli inossidabili come alluminio e magnesio. Ad esempio, la console centrale estesa, il coperchio con logo EB nel deflettore posteriore rivestito in pelle e le coperture delle cinture sui sedili sono realizzati in fibra di carbonio.

Lo stesso materiale viene utilizzato per la console centrale, gli inserti delle porte e il rivestimento adiacente sul cruscotto. I braccioli tra i sedili hanno cuciture a contrasto.

La Bugatti Grand Sport Vitesse è dipinta di nero con dischi rossi in un motivo a diamante. I suoi interni e sedili rosso carminio trasmettono un aspetto aggressivo e dinamico. Verranno prodotte solo 300 unità dell'auto, ognuna delle quali Costa 1.790.000 Euro. dosug-tomsk.ru

a3b3f9fbd3d6b3a7992933995b8566d7