Un rituale di benessere a casa propria con Tesori d’Oriente!

Un rituale di benessere a casa propria con Tesori d’Oriente!

Viaggio spesso e le attività da portare a termine in questo periodo dell’anno sono sempre di più.
Si sa, a mano a mano che si cresce, gli impegni e il tempo libero hanno una crescita inversamente proporzionale. Trovare un piccolo momento da dedicare a noi stesse però,
oltre ad essere molto piacevole, può portare a diversi benefici.
Mi viene ripetuto da sempre quanto le pause siano utili ad aumentare la produttività ed a recuperare le energie. Mi sono stati proposti corsi di yoga, lezioni di cucina indiana, weekend fuori porta e giornate in Spa. Un po’ per pigrizia ed un po’ per assenza di tempo, non ho mai voluto credere ai benefici derivanti da un momento di completo relax.
O meglio, non ci ho mai creduto fino a quando non ho pensato di preparare un vero e proprio rituale di benessere direttamente a casa mia.
Una volta a settimana, mi dedico un’oretta di completo relax.
Accendo una candela e con un po’ di musica in sottofondo, mi preparo un bagno caldo.
Il bagnoschiuma Hammam di Tesori d’Oriente, con la sua profumazione avvolgente e ambrata, rilassa, seduce e mi porta ogni volta con la mente in luoghi lontani ed inesplorati.
Mi bastano dieci minuti per sentirmi subito rigenerata.
Poi mi avvolgo nell’accappatoio e non appena la pelle è asciutta, applico la crema corpo aromatica Hammam. Priva di parabeni, oli minerali e coloranti sintetici, mi piace perché è ricca di proprietà idratanti e nutrienti e lascia la pelle morbida, vellutata e morbidissima.
Dopo aver indossato i capi con i quali mi sento meglio, il mio rituale di benessere a casa si conclude con un gesto semplicissimo: una goccia di profumo Hammam di Tesori D’Oriente sui polsi ed un’altra dietro alle orecchie. Intenso e seducente, rimane sulla pelle per ore ed ore.
Insomma, se Eleonora non va in un Hammam, è l’Hammam che va da Eleonora: ho proprio trovato il rituale di rilassamento e benessere per il corpo e per la mente più comodo che ci sia!

SCOPRI LA PAGINA FACEBOOK TESORI D’ORIENTE QUI!


Post navigation

3 thoughts on “Un rituale di benessere a casa propria con Tesori d’Oriente!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *