Riad Karmela Princess: dove dormire a Marrakech!

Riad Karmela Princess: dove dormire a Marrakech!

Dove dormire a Marrakech? La mia risposta è sicuramente al Riad Karmela Princess, uno splendido riad nel cuore della Medina.
Marrakech è una città magica che graffia e accarezza con i suoi colori, sapori e profumi.
Tra un piatto di tajine, un giro nei souk e una passeggiata verso Place Jamaa El-Fna, si viene proiettati istantaneamente in un’atmosfera vibrante ed emozionante che a tratti stordisce. Per il gran rumore e i forti odori ma anche e sopratutto per le grandi emozioni che trasmette.
Il Riad Karmela Princess è una vera oasi di pace, nel quale rientrare per un buon té alla menta, per un’oretta di corso di cucina con degustazione o più semplicemente per lasciarsi coccolare dal sole in uno dei freschi e ariosi patii interni.
8 camere, 2 Junior Suite e 4 appartamenti per un totale di 14 sistemazioni offrono il massimo del comfort, della cortesia e delle attenzioni. Dalla colazione intercontinentale con assaggi di piatti tipici ai fiori freschi in ogni stanza. Dalla possibilità di cenare ogni sera con un gustoso menù locale sempre aggiornato ai dolcetti offerti nel patio principale al proprio rientro nel riad.
Noi abbiamo avuto il piacere di dormire nella Suite céramique Art déco,
caratterizzata da meravigliose maioliche e vetrate in stile marocchino.
Oltre ad essere davvero molto spaziosa (ben 55m²) dispone di un doppio lavello con specchio nell’antibagno (estremamente comodo per chi, come me, ha bisogno dei suoi tempi per prepararsi al mattino), di una toilette separata per il massimo della privacy e dell’intimità, di un grande armadio per riporre tutti i propri abiti, di una spaziosa scrivania e di una terrazza privata raggiungibile esclusivamente dalla scala interna alla suite.
Una vera chicca dalla quale abbiamo visto un tramonto mozzafiato al profumo di gelsomini (la terrazza è piena di piante e fiori coloratissimi e aromatici) stesi sui nostri comodi lettini. Un soggiorno che non dimenticherò di certo!
Sono tornata da appena 24H e già non vedo l’ora di tornare a Marrakech. Sono certa di voler tornare molto presto e di voler nuovamente dormire al Riad Karmela Princess!

Riad Karmela Princess
info@riadkarmelaprincesse.com
4 derb Lferanne Azbezt place ben saleh, Marrakech, 40000, Marocco
@riad.karmela.princesse

Post navigation

4 thoughts on “Riad Karmela Princess: dove dormire a Marrakech!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *