Nivea Body Crema Olio: l’idratazione di un olio + la rapidità di assorbimento di una crema

Nivea Body Crema Olio: l’idratazione di un olio + la rapidità di assorbimento di una crema

Avere una pelle morbida, idratata e liscia in vista dell’estate, è prerogativa di molte di noi.
Spesso siamo di fretta e pensiamo di non fare in tempo a coccolare la nostra pelle, per paura di ungere i vestiti o di necessitare di troppi minuti per l’assorbimento dei vari prodotti.
Come ben sappiamo tutte noi, le creme e gli oli offrono benefici unici ma diversi tra loro nel trattamento della pelle secca. Scegliere quale sia il prodotto più giusto per noi, non è affatto semplice!
Mentre le creme, con le loro consistenze leggere, alleviano la secchezza e non lasciano residui appiccicosi, gli oli per il corpo tendono ad essere assorbiti più lentamente ma mantengono la pelle idratata più a lungo e donano un aspetto sano e luminoso.
Proprio con l’obiettivo di unire i vantaggi dei due prodotti, è nata Nivea Body Crema Olio: un’ innovativa linea che combina il nutrimento degli oli idratanti in una crema corpo a rapido assorbimento per una pelle più liscia e morbida per 24h.
Tra le quattro delicate varianti (Vaniglia, Fiori di Ciliegio, Cacao e Rosa) io ho scelto ovviamente la Nivea Body Crema Olio Rosa, arricchita dal preziosissimo olio di Argan, per una pelle molto più vellutata ed idratata a lungo, con una texture leggera che non unge!

Inoltre, con l’acquisto di una delle quattro Nivea Body Crema-Olio, è possibile vincere un’ ”esperienza fondente”: ovvero condividere insieme a me una Masterclass con il maestro pasticcere Ernst Knam, il “re del cioccolato”.
Occorre solo:
1 – Acquistare al supermercato un prodotto Nivea Body Crema-Olio
2 – Collegarsi al sito Nivea (QUI) e registrarsi con i dati dello scontrino (che va conservato fino alla fine del concorso)
3 – Tentare la fortuna entro il 31/08/2017!

Le vincitrici saranno in totale 8 e le Masterclass (comprendenti anche transfer e pernotto) si terranno a fine ottobre a Milano!

Cosa aggiungere? Io e Ernst Knam vi aspettiamo e… in bocca al lupo!

Post navigation

One thought on “Nivea Body Crema Olio: l’idratazione di un olio + la rapidità di assorbimento di una crema”

  • 12 mesi ago

    da provare!oggi vado a comprarla 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *