Look boho: viva le frange!

Look boho: viva le frange!

look-boho-03

Look boho.
Sarà che questo venerdì inizia il Coachella, sarà che aver ridato un tocco di rosa ai miei capelli ha dato un impulso diverso al mio look… fatto sta che lo scorso weekend ho indossato un look boho, molto boho!


Così ho abbinato in ordine un lace-up top (per una scollatura vedo-non-vedo) ad una giacca in camoscio con le frange (taaantissime frange!), un jeans skinny nero, una traccolina che adoro
ed un paio di sandali di Elvio Zanon dal tacco largo.
Come accessori ho scelto dei bangles dorati argento (perché la catenina della mini bag che indossavo era argento e non c’è cosa che io odi di più del mischiare dettagli di tonalità metalliche diverse!), un paio di orecchini a cerchio dalla grandezza media ed una collana chocker che tanto va di moda e che finalmente inizia ad essere disponibile anche in molti negozi in Italia (P.S. ne trovate una carinissima da Zara!)

Spero che questo look (e la mia acconciatura) vi piaccia!
Vi mando un abbraccio grande grande,
Eleonora
cuoricino
Boho look.
Maybe because Coachella will begin this Friday or maybe because I’ve pink hair again … the fact is that last weekend I wore a very very boho look!
So I combined a lace-up top to a suede fringed jacket (so many fringes!), a pair of skinny black jeans, a shoulder bag that I love and a pair of sandals by Elvio Zanon.
Then I chose some golden silver bangles (because the chain of the mini bag that I wore was silver, and there is nothing that I hate most of mixing different metallic shades!), a pair of medium-sized hoop earrings and a chocker necklace that finally begins to be available in many italian shops in Italy.

I hope that you’ll like this look (and my hairstyle)!
I send you a big hug,
Eleonora

look-boho-01

look-boho-06

look-boho-07

look-boho-09

look-boho-04

look-boho-05

look-boho-02

look-boho-08

look-boho-10

OUTFIT OF THE DAY:

TOP: Shein

 

JACKET: Asos

 

JEANS: Zara

 

HEELS: Elvio Zanon

 

Post navigation

20 thoughts on “Look boho: viva le frange!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *