Allenamento e cura della pelle con il Foreo Luna Mini 3

Allenamento e cura della pelle con il Foreo Luna Mini 3

In questo periodo dell’anno non posso fare a meno dell’attività fisica, la quale fa bene al corpo, alla mente ed alla pelle. Sì, avete letto bene: anche alla pelle!
Durante l’allenamento, infatti, la circolazione sanguigna viene stimolata e incentivata portando più ossigeno alla pelle e donandole un colorito più sano, mentre la sudorazione aiuta a eliminare le tossine in eccesso.
Subito dopo però, è importante eliminare tutti i residui di sebo e sudore, perché se si accumulano sul viso e rimangono a lungo a contatto con la pelle possono causare l’insorgenza di imperfezioni.
Per una pelle visibilmente più pulita, tonica, liscia e radiosa in meno di un minuto, io utilizzo subito dopo il workout, il dispositivo FOREO Luna MINI 3: il nuovo massaggiatore elettrico per il viso dal design svedese innovativo che deterge con delicatezza, rimuove il 99,5% delle impurità, del sebo, del sudore e delle cellule morte e potenzia la naturale luminosità del volto grazie ai punti di contatto in silicone più morbidi (e più igienici delle setole in nylon) e le 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto.
Le due novità che apprezzo di più del Luna MINI 3 rispetto alle precedenti spazzole per la pulizia del viso sono le funzioni GLOW BOOST e FIND MY LUNA, attivabili entrambi mediante l’app FOREO For You. Mentre la modalità GLOW BOOST è pensata per chi, nonostante il poco tempo a disposizione (ad esempio subito dopo l’allenamento in palestra) vuole ottenere un incarnato naturalmente luminoso e compatto in soli 30 secondi, la funzione FIND MY LUNA è l’ideale per chi non ricorda mai dove lascia i propri oggetti visto che è possibile attivare le pulsazioni del dispositivo facendo click sull’opzione relativa e localizzarlo così facilmente seguendone il rumore.
E’ difficile utilizzare la spazzola per la pulizia del viso intelligente Luna MINI 3?
Assolutamente no!
Il passaggio iniziale da fare è connettere il dispositivo all’applicazione smartphone FOREO For You tramite Bluetooth e registrare il dispositivo, che a questo punto sarà sempre rintracciabile facilmente e memorizzerà all’istante le impostazioni di pulizia preferite, in modo da avere sempre il LUNA mini 3 pronto per l’uso.
Effettuata la registrazione, è possibile (ed io lo consiglio vivamente!) utilizzare il dispositivo quotidianamente. Io, dopo aver applicato il detergente direttamente sul dispositivo (perché più igienico), massaggio con movimenti circolari tutto il viso due volte al giorno, senza alcun tipo di sforzo o pressione.
E’ possibile utilizzare solo un detergente Foreo? Assolutamente no, la pulizia del viso è efficace e profonda con ogni tipo di detergente.
Il risultato?
Riesco a tenere alla larga i batteri, così da eliminare alla radice il rischio di una loro proliferazione e la comparsa di punti neri e brufoli o altre tipologie di imperfezioni e ho un incarnato più luminoso!
In più il massaggiatore elettrico per il viso LUNA mini 3 è di piccole dimensioni, quindi oltre ad essere molto leggero, è perfetto per chi vuole prendersi cura della propria pelle anche fuori casa: è l’accessorio perfetto da aggiungere alla propria borsa della palestra o valigia!

Cura della pelle post allenamento con FOREO LUNA mini 3 Pearl Pink, borsa da palestra

Pulizia del viso intelligente con FOREO LUNA mini 3, FOREO For You app per smartphone

Recensione del massaggiatore elettrico per il viso FOREO LUNA mini 3 Pearl Pink, FOREO For You app per smartphone

FOREO LUNA mini 3 Pearl Pink, FOREO Micro-Foam Cleanser, detergente per il viso delicato in forma di schiuma

Post navigation

One thought on “Allenamento e cura della pelle con il Foreo Luna Mini 3”

  • 5 giorni ago

    È molto dolce questo piccolo dispositivo. Ho una pelle più sensibile. Mi raccomandi anche per me e quanto spesso dovrei usarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *