Christmas Eve

Christmas Eve

Pinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora Petrella
Vorrei ricominciare già tutto da capo.
Tra inevitabili super abbuffate e spacchettamenti vari , vi sto scrivendo la sera del 25 sdraiata sul divano con la pancia molto più che piena.
Del mio aspetto aggraziato in questo momento non è rimasta la minima traccia.
Dopo tutto quello che ho mangiato in questi ultimi due giorni, mi sento molto simile ad una foca monaca arenata.
Sono sicura che mi capiate benissimo! E che tutte voi, proprio come me, pur essendovi promesse di non rimpinzarvi troppo, abbiate ceduto! Per la serie “Ciao leggerezza”!

Che ci siano stati 21, 18 o 13 gradi da voi, qui a Torino le temperature sono state meno clementi.
Niente neve (purtroppo) ma una fastidiosissima pioggerellina ha bagnato le vie della mia città in questi due giorni. Ma come sempre No panic e, con indosso gli stivaletti della Timberland, un pantalone di pelle felpato all’interno, il giubbotto di Pinko rosso per essere natalizie (che avete già visto QUI la scorsa settimana) ed un colbacco acquistato ad Amsterdam da mio fratello, nulla mi può fermare!

Dopo avervi augurato una buona Vigilia ed un buon Natale sia qui che su Facebook, ora la cosa che mi sento più di dirvi è … buona digestione! 🙂
Con affetto,
Eleonora.

Pinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora PetrellaPinko jacket and Timberland boots - It-girl by Eleonora Petrella

I’M WEARING:
– Jacket by PINKO
– Fur hat by BARTS
– Leather trousers by ZARA
– Shoes by TIMBERLAND
– Bag by ARCADIA
– Bracelet by LIVELUCKY

Post navigation

2 thoughts on “Christmas Eve”

  • Il colbacco è fantastico, mi piace un sacco… e più ha un aspetto pomposo e meglio è!
    Che dire della borsa con i manici corti? Il mio modello preferito, il giorno del mio compleanno sono andata a fare shopping e ho comprato una della collezione Carpisa by Custo dello stesso tipo: shopping bag!
    E sulle timberland ci sto facendo un pensierino, anche se secondo me, con il tipo di pantalone che ci dovrei abbinare, non renderebbe bene come modello, nel complesso, addosso a me…
    Vedremo 😀

    • 6 anni ago

      Le Timberland sono belle se portate in un certo modo … io le porto sempre con i pantaloni skinny infilati dentro.
      Fuori non mi piacciono molto … ti devo dire che sono molto comode e ti devo rivelare che la prima cosa che ho fatto appena le ho comprate, è stato saltare su una pozzanghera!
      E’ stato un TEST! ahahah e escluso il pantalone fradicio … è andata bene! ahahahah
      Magari provale al piede e poi ci pensi su 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *