Believe it. Dream it. Achieve it.

Believe it. Dream it. Achieve it.

Arcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora Petrella
Questi sono tipici giorni in cui, se il mio cervello fosse un automobile, avrei già preso mille multe per eccesso di velocità!
Ho sempre saputo di non essere portata per il “rimanere ferma”. Ma non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto!

Gli esami sono sempre più vicini ed il tempo per studiare è sempre meno.

A breve partirò per la mia adorata città del cuore che, se fosse un po’ più vicina o se la rete dei treni fosse un po’ più efficiente, non sarebbe niente male. Ma temo che farei prima ad affidarmi al teletrasporto.

Finalmente rivedrò i miei genitori. Penso non si tratti di essere mammoni o di volerli appiccicati ogni momento ma, mi spiace non averli lì, a portata di mano, quando la sera ho voglia di andare a cena da loro a scambiare due chiacchiere.
Poi, se risiedono a pochi chilometri da te magari non li vedi per 10 giorni, ma sai che ci sono.
E’ l’idea della lontananza che mi turba, ma confido nel fatto che questo sia solo una fase della mia vita.
Una fase dura, molto dura. In cui tutto è in gioco e la posta è alta.
Ma del resto, l’azione è la prova del desiderio.
Ed io non aspetto altro che l’alba di quel giorno in cui tutto, prenderà il ritmo giusto, verso la direzione giusta.
Perché per salvarsi bisogna andare dalla parte dei desideri.
“Se desideri qualcosa, tutto l’universo cospira affinché il tuo desiderio si realizzi.”
Coelho, se lo dici tu, io ci credo.

Arcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora PetrellaArcadia bags and Armani coat - It-girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
Coat by ARMANI JEANS
Shorts by ZARA
Socks by GOLDENPOINT
Shoes by TOPSHOP
Bag by ARCADIA
Studded bracelet by ASOS
Bracelet by LIVELUCKY (Hermes inspired)

Post navigation

2 thoughts on “Believe it. Dream it. Achieve it.”

  • Che coraggio le gambe scoperte (anche se solo per un 10% della loro lunghezza, ok :P)… ma non ho altro da eccepire, mi piace tutto di questo outfit!
    Riesci sempre ad infilare uno short quando possibile, e la calza lunga oltre il ginocchio è un esperimento che proverei anche su di me, anche se non ci giurerei che mi starebbe proprio bene.
    Borsa con manici corti, modello squadrato, che te lo dico a fare… uno dei miei modelli preferiti (come ti ho scritto anche su Instagram nella foto dedicata alle varie LV): la shopping (o qualsiasi cosa che richiami l’idea di quel modello)!

    • 6 anni ago

      Dai non sono propriamente scoperte! 🙂 Ho il collant 20 denari (praticamente inutile! ahahha) e le super calzone di lana (caldissimissime!!)
      Non ci posso fare nulla, adoro gli shorts! Quindi anche quando le temperature sono meno favorevoli, provo ad inventarmi qualche malefico modo per poterli mettere lo stesso! 😀
      La borsa è quella di Arcadia, ricevuta ad inizio ottobre! La sto usando tantissimo, anche troppo alle volte, ma stando bene con praticamente tutto …! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *